Succo di bergamotto Bergasterol

Succo di bergamotto Bergasterol: speciale bevanda superfood

PROPRIETÀ E FUNZIONI
Il succo di bergamotto BERGASTEROL può essere considerato “bevanda superfood” ecco perché!
Il Bergasterol, in quanto succo di bergamotto di Calabria al naturale contiene oltre 350 polifenoli, grazie alla speciale formula con l’albedo dell’agrume, ha proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e vasoprotettive.
Riduce colesterolo e glicemia.
Gli studi medici effettuati in tutto il mondo sono concordi, il succo di bergamotto di Calabria, il Bergasterol può ridurre la glicemia e attivare alcuni antiossidanti organici, mentre i flavonoidi presenti sono anche ottimi rilassanti, leniscono i nervi e riducono lo stress nervoso, l’insonnia e la depressione.

Il succo di bergamotto Bergasterol stimola l’appetito, il fegato e le funzioni pancreatiche. Risulta utile nella colecistite, nella tachicardia e nell’ipertensione arteriosa; è balsamico nel tratto respiratorio, localmente utile in stomatite, gengivite e faringite; ha elevate funzioni antivirali, disinfettante e astringente.
Alto è il contenuto di vitamina C, Bl e B2, P e vitamina A ed E nel succo di bergamotto, risulta utile nei disturbi ossei a causa di alterati assorbimenti di calcio, riduce i disturbi della dentizione, patologie del collagene, debolezza muscolare o persino la sindrome di ipereccitabilità neuromuscolare. Il Bergasterol aiuta a ridurre le palpitazioni e dolori precordiali, congestione epatica.